Xiaomi Mi 4c: in arrivo due varianti?

Xiaomi Mi 4c: in arrivo due varianti? L’attesissimo Xiaomi Mi 4c sta per essere presentato il prossimo 24 Settembre e successivamente arriverà sul mercato a partire dal 3 di Ottobre. Stando a quanto emerso, questa mattina, sembrerebbe che Xiaomi Mi 4c avrà due distinte versioni: scopriamo insieme i loro relativi dettagli tecnici.

La prima versione di Xiaomi Mi 4c disporrà di una memoria interna da 16 GB associata ad una RAM da 2 GB mentre la seconda avrà una RAM da 3 GB con una Storage da 32 GB; verranno prodotti al massimo 100.000 unità, ma questo numero è destinato a cambiare visto che sono in arrivo due smartphone. Tutto verrà svelato sicuramente all’evento fissato per il 24 di questo mese quindi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Xiaomi Mi 4c

Inoltre di recente abbiamo visto apparire il modello da 16 GB di ROM + 2 di RAM all’interno dello store online Oppomart ad un prezzo di lancio di 229 dollari. Per quanto riguarda Xiaomi Mi 4c da 32 GB di ROM + 3 GB di RAM si avrà un supplemento di 50/75 dollari. La società Xiaomi sta aspettando il nuovo SoC Snapdragon 820 per il suo Xiaomi Mi 5, ma di recente un teaser ha asserito che il device monterà l’attuale Snapdragon 810 quindi niente da fare per il momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *