Xiaomi Mi Pad 2 avrà un doppio sistema operativo!

Xiaomi Mi Pad 2 avrà un doppio sistema operativo! Una novità interessante che sicuramente attirerà a sé l’attenzione mediatica: si tratta del nuovo Xiaomi Mi Pad 2, un tablet che avrà al suo interno Windows 10 e Android. Sostanzialmente Xiaomi Mi Pad 2 avrà una doppia funzione e disporrà di uno schermo più grande rispetto alla sue precedente versione pari a 10.1 pollici!

Le conferme sembrano essere sempre più fondate da alcune indiscrezioni emerse in queste ultime ore. Emersa un’immagine in cui fanno riferimento ad una possibile collaborazione con Microsoft! Il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 monterà un processore Atom Cherry Trail, display in alta definizione, una RAM da 4 GB con chip x86.

Xiaomi Mi Pad 2

Immagine di HDBLOG

Per quanto riguarda la batteria avrà ben 6000 mAh (un ottimo potenziale che consentirà di avere un’ottima autonomia!). Xiami Mi Pad 2 potrebbe concorrere al fianco di Teclast x98 Pro, che al contrario si mostra più raffinato nel comparto hardware ed ovviamente si spera non disponga degli stessi problemi termici! Considerando che c’è di mezzo Microsoft, ci resta difficile credere ad un’integrazione con Android; quindi molto probabilmente ci saranno due versioni. Cosa ne pensate?

Ricordiamo che l’attuale Mi Pad vanta di un pannello da 7.9 pollici, processore Nvidia Tegra K1 e una risoluzione da 2048 x 1536 pixel. Il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 avrà delle caratteristiche ancora più avvincenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *