Xiaomi Mi Pad 2 passa la certificazione in Cina

Xiaomi Mi Pad 2 passa la certificazione in Cina! Con l’andare avanti del tempo il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 diventa sempre più reale tanto che passa la certificazione presso il 3C Quality Certification Center. In tal proposito il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 sembra essere presentato sotto forma di codice ‘2015716’ e classificato come Tablet/PC: scopriamo del dettaglio.

Potresti essere interessato anche a ‘Xiaomi Mi Pad 2 avrà un doppio sistema operativo!

Ricordiamo che nei giorni scorsi il nuovo Xiaomi Mi Pad 2 dovrebbe arrivare sul mercato con due versioni integrate del sistema operativo Android e Windows oppure in una variante Dual OS; tutto grazie all’utilizzo di un processore Intel Atom Cherry Trail e di una RAM da 4 GB. Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli tecnici quindi dovremo ancora aspettare qualche giorno prima di saperne di più.

Diversi rumors sostengono che la società abbia fissato l’evento per il prossimo 22 Settembre infatti attualmente lo Xiaomi Mi Pad 2 starebbe in fase di test al fine di ottimizzarlo al meglio prima di lanciarlo ufficialmente. Sarà decisamente interessante scoprire ciò che cela al suo interno, ma sicuramente il nuovo tablet si andrà a posizionare sulla fascia alta di mercato quindi ci aspettiamo di vedere grandi cose.

Xiaomi Mi Pad 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *