Xperia Z5 Premium monta un dissipatore con due heat-pipe

Xperia Z5 Premium monta un dissipatore con due heat-pipe! Il nuovo Xperia Z5 Premium è il primo device ad avere un display con risoluzione da 3840 x 2160 pixel (4K) e al suo fianco non poteva che esserci un SoC Snapdragon 810, noto per i suoi problemi di temperatura. Andiamo a vedere cosa si cela all’interno dello smartphone Xperia Z5 Premium, dopo un primo teardown.

Da un primo sguardo vediamo inserito qualcosa di nuovo ed affascinante, ovvero un dissipatore integrato da due heat-pipe (visibile dall’immagine che posteremo di seguito) a cui è stata applicata una pasta termina di solito utilizzata su console e computer. Non sappiamo se questa soluzione adottata funzioni oppure no, ma nonostante tutto è una svolta trovarla all’interno del rivoluzionario Xperia Z5 Premium che già dovrà lavorare tanto rispetto ad altri!

Xperia Z5 Premium

Insomma un dispositivo che sicuramente attirerà l’attenzione di molti. Xperia Z5 Premium per il momento si trova solo sul mercato quindi ci aspettiamo di veder arrivare un degno concorrente; chissà quale rinomato brand deciderà di sfidare Sony? Non ci resta che essere pazienti e saper aspettare! In caso di novità sul dissipatore integrato da Sony non mancheremo ad aggiornarvi; anche se riuscirà a far carico del suo comparto hardware senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *