Xperia Z5 Ultra: nuove indiscrezioni 12 settembre 2015

Una delle case produttrici più attive all’evento IFA 2015 di Berlino è stata senza dubbio Sony che, come ben saprete, ha svelato al mondo tre suoi nuovi dispositivi appartenenti alla gamma Xperia, parliamo dell’Xperia Z5, la versione compact e il modello Premium. Tuttavia, il colosso giapponese, sta lavorando molto silenziosamente al Sony Xperia Z5 Ultra che, con tutta probabilità, non vedrà luce prima del prossimo anno.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, una fonte anonima vicina a Sony, ha rivelato nuovi dettagli sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il Sony Xperia Z5 Ultra. Ovviamente, prima di analizzare insieme i componenti hardware, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

Xperia Z5 Ultra

Detto questo, l’Xperia Z5 di Sony dovrebbe arrivare sul mercato con la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 820 quad-core Kryo a 64-bit, pannello touchscreen da 6 pollici, ram di 4GB, scocca sviluppata completamente con del materiale in metallo, lettore di impronte digitali sotto il pulsante di accensione dello smartphone, connettività 4G LTE, per finire, fotocamera posteriore da 23 megapixel per scatti di ottima qualità.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Sony Xperia Z5 Ultra. Appena verranno rilasciate nuove informazioni le riporteremo immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *