Xposed Framework arriva per Android 5.x Lollipop

Per tutti gli utilizzatori di Custom ROM arriva una notizia che vi farà sicuramente strizzare gli occhi poiché è ufficiale l’arrivo dei moduli Xposed Framework per l’ultima versione di Android, Android 5.x Lollipop. Scopriamo le novità di questa sensazionale notizia.

Xposed-Framework-migliorare-Android definitivoQuesta notizia è attesa da tempo poiché l’ultima versione del Xposed Framework non era compatibile con il Runtime ART introdotto in Android Lollipop. Da ora infatti è possibile installare questi moduli sui propri smartphone e tablet con a bordo Android 5.0 e 5.1 Lollipop che permetteranno di ampliare l’esperienza offerta da questi device con nuove impostazioni e personalizzazioni.

Purtroppo, dalle segnalazioni che ci sono in giro per la rete, l’installazione ha ancora quale problema: difatti è possibile ricorrere a possibili problemi di bootloop o crash continui delle applicazioni a cui si sta lavorando. Inoltre, è vietata l’installazione del Xposed Framework sui dispositivi Samsung con ROM ufficiale poiché il bootloop è inevitabile. Ricoridiamo che per installare questo pacchetto è necessario dirigervi a questo link e scaricare il file.zip del vostro sistema operativo: SDK 21 (per la versione 5.0 di Android), SDK 22 (per la versione 5.1 di Lollipop) e x86, ARM o ARM 64 (in base al vostro processore).

Infine, noi della redazione, sconsigliamo caldamente l’installazione di questi pacchetti sul proprio dispositivo poiché solo i veterani di questo sistema hanno le capacità di risolvere i possibili problemi che possono sorgere dopo l’installazione. Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane per aggiornamenti o nuove novità inerenti a Xposed Framework.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *