YotaPhone 3 arriverà nel 2016

Novità in arrivo per YotaPhone, la compagnia russa di cui da tempo non si parlava ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, il lancio a breve il nuovo YotaPhone 3, il nuovo device con doppio schermo.

yotaphone 3

Dovrebbe essere l’inizio del 2016 il periodo durante il quale lo smartphone debutterà sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, trapelate sul web, sembrerebbe che la realizzazione di YotaPhone 3 sia il frutto di una stretta collaborazione con la compagnia di telefonia mobile taiwanese : la ZTE. Una partnership che permetterà un abbattimento dei costi di oltre il 30%. Il risparmio consisterebbe nella costruzione dei vari componenti del device la cui realizzazione avverrà interamente all’interno degli stabilimenti della casa produttrice.

La collaborazione tra la YotaPhone e ZTE potrebbe portare sul prossimo YotaPhone 3 anche molte app e funzioni tipiche dei device dell’azienda di Taiwan. Per quanto riguarda il lancio sul mercato, secondo i soliti rumor, dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2016.

Sarebbero oltre 100mila le unità destinate alla prima tranche di vendita con una versione speciale che sarà destinata esclusivamente al mercato russo. Per ora sono ben poche le notizie che sono state diffuse dalla casa madre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che, per adesso, rimangono un vero e proprio mistero.

http://www.gsmarena.com/yotaphone_3_to_be_manufactured_by_chinas_zte_coming_q1_2016-news-14030.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *