YotaPhone 3 lanciato nel 2016

Lo YotaPhone è un dispositivo che fin dall’inizio ha avuto qualcosa di particolare, ad esempio ha un normale display anteriore ed uno sul retro, purtroppo però non ha avuto molto successo perché disponibile solo in determinati paesi, infatti, lo YotaPhone 2 non è mai stato rilasciato in Nord America per questo verrà direttamente lancio lo YotaPhone 3 il primo trimestre del 2016.

La Yota Devices russa ha riferito di aver firmato un accordo con l’impresa cinese  ZTE per degli aiuti nella produzione della nuova generazione di smartphone, YotaPhone 3, e anche per lo sviluppo e l’integrazione di servizi mobili e software.
Il ciclo iniziale dello YotaPhone 3 prevede 100.000 unità, ma anche per questo sembrerebbe che l’industria necessiti di aiuti.

YotaPhone 3

Sulla distribuzione invece non ci sono ancora notizie purtroppo, non sappiamo quindi se la ZTE ne prenderà parte, una cosa certa è che questa azienda cinese ha dimostrato che può produrre molti dispositivi. A partire da Luglio, infatti, l’impresa ZTE è stata considerata la quinta produttrice di smartphone più venduti al mondo, che si trova dietro grandi marche come: Samsung, Nokia, Apple ed anche LG proprio per questo ZTE ha preso molto piede in Nord America.
L’unica domanda da porsi è se lo YotaPhone 3 continuerà ad utilizzare android o passerà a Sailfish come è stato spesso suggerito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *