ZTE Axon Mini NBA annunciato, device con specifiche di tutto rispetto

E’ stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore solo ed esclusivamente sul territorio cinese, come da titolo, parliamo dello ZTE Axon Mini NBA, dispositivo caratterizzato dal marchio NBA.

Entrando nello specifico, in queste edizione speciale, il colosso cinese ha rilasciato ben 7 differenti versioni, tutte con loghi sulla scocca posteriore delle varie squadre.

ZTE Axon Mini NBA

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, a bordo dello ZTE  Axon Mini NBA possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.2 pollici e una risoluzione Full HD, la CPU è targata Snapdragon 616 a 64-bit octa-core di Qualcomm, ram di 3GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie all’ausilio di una classica microSD fino ad un massimo di 128GB, batteria da 2800 mAh che consente al device di finire la giornata in tutta tranquillità, infine, fotocamera principale da 13 megapixel.

Prima di salutarci, è doveroso riportare che il costo del nuovo terminale targato ZTE in Cina è di circa 2.399 Yuan, convertiti siamo intorno a 334 euro. Ora come ora non sono trapelate informazioni sul rilascio del device in altri mercati. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *