4G Vodafone: progetto Soddisfatti o Rimborsati

4G Vodafone è ormai considerato il miglior servizio di navigazione mobile LTE in Italia fra tutti i gestori telefonici, sia per quanto riguarda la banda che per la copertura. Infatti le statistiche ci informano che il servizio LTE di Vodafone è presente su quasi tutto il territorio italiano, precisamente in misura del 91 percento, e la fibra ottica di Vodafone raggiunge 137 città italiane.

Il gestore ha quindi dato il via all’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati”, ovvero l’accesso internet con 4G Vodafone per navigare gratuitamente per un giorno ai suoi utenti. Questo progetto è stato lanciato per dare importanza ai reclami sulla performance della rete e per aumentare la credibilità e migliorare il rapporto con i clienti, fornendo loro un piccolo regalo qualora essi non siano soddisfatti del servizio o abbiano problemi con esso.

4G Vodafone

L’iniziativa partirà il 12 corrente mese e per usufruirne bisogna avere un’offerta con 4G Vodafone attivo; quindi nulla di più semplice, basterà inviare una volta al mese una segnalazione con l’app My Vodafone riportante la propria non soddisfazione riguardo la connessione per ricevere un giorno di servizio gratuito per navigare in internet. In questo modo il gestore potrà raccogliere feedback sul proprio servizio per migliorarlo e nello stesso tempo accontentare di più i propri clienti, coinvolgendoli nel proprio progetto.

Vodafone ha anche annunciato che in futuro ci saranno altre iniziative simili, alla portata di tutti, per migliorare il proprio servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *