Avengers Age Of Ultron, ecco il film per una serata tra super eroi

A conclusione di questa giornata vediamo cosa ci propone la rete di interessante, su Google Play Store nella sezione Movie, nuovi film viene proposto “Avengers Age Of Ultron“.

Avengers: Age Of Ultron è un film uscito quest’anno, maggio 2015, un fantasy scritto e diretto da Joss Whedon basato sui supereroi Marvel Comics, importante casa editrice statunitense che ha curato storie di importanti personaggi Fantasy.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Avengers Age Of Ultron è il seguito di The Avengers del 2012, quindi chi ha visto il primo può trascorrere una piacevole serata guardando o rivedendo questa nuova puntata al quale seguiranno nel 2018 e nel 2019 altri due sequel: Avengers: Infinity War – Part I e Avengers: Infinity War – Part II.

Il cast di Avengers: Age of Ultron comprende Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Cobie Smulders, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Idris Elba, Stellan Skarsgård, James Spader e Samuel L. Jackson.

Concludiamo la nostra rubrica con la sintesi del film e il link per vedere a noleggio o acquistare Avengers Age Of Ultron.

Marvel Studios presenta “Avengers: Age of Ultron,” il seguito epico del più grande film di Super Eroi di sempre. Tony Stark avvia un programma dormiente per il mantenimento della pace ma le cose vanno storte e gli Eroi Più Potenti del Mondo, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, la Vedova Nera e Occhio di Falco, vengono messi alla prova decisiva mentre il destino del mondo è in bilico. Emerge il perfido Ultron e Gli Avengers devono impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto alleanze inquietanti e azioni inaspettate spianano la strada ad un avventura epica. (Titolo originale – Marvel’s The Avengers: Age Of Ultron) 2015 Marvel.

Ecco il link di Avengers Age Of Ultron di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *