Accessori Apple TV: quali scegliere?

Accessori Apple TV: quali scegliere? Come ben tutti sappiamo Apple TV è già da tempo disponibile sullo store ufficiale per pre-ordini a partire da 179 euro. Una volta lanciato il servizio, le imprese terze si sono subito adoperate per realizzare accessori in grado di combinarsi con Apple TV.

accessori Apple TV

Ma come scegliere tra le tante proposte e soprattutto quali accessori Apple TV possono davvero rivelarsi utili? Procediamo per gradi. Per esempio potremmo suggerire il controller di gioco wireless Nimbus di SteelSeries (59.95 euro), collegabile mediante bluetooth 4.1. Compatibile anche con iPhone e iPad, questo controller vi garantirà ore di puro divertimento dinanzi ai vostri videogiochi preferiti.

Un altro controller degno di considerazione è C.T.R.L.I Mobile Gamepad Bluetooth 4.0, disponibile su Amazon a 59,90 euro. Piccolo e maneggevole, con 2 pulsanti azione, comandi D- pad e un trigger.

Tra gli accessori Apple Tv non possono mancare poi la tastiera Multi- Device Logitech K480, compatibile con dispositivi iOS e non solo e disponibile su Amazon a 36,76 euro; o la tastiera Logitech K810, molto attenta alle linee e al design, illuminata, e disponibile su Amazon a 100,82 euro.

Insomma non lasciatevi scappare questi prodotti. Potenzierete le prestazioni della vostra Apple TV e ne sarete davvero felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *