Accessori BlackBerry PRIV inseriti nello store ufficiale

La marcia di avvicinamento al primo smartphone Android di BlackBerry – conosciuto in rete sotto l’appellativo Venice – procede a grandi passi e, dopo l’apertura ufficiale dei pre-ordini (almeno in USA, Canada ed Inghilterra), è la volta degli accessori BlackBerry PRIV, inseriti a listino all’interno del sito ufficiale del brand canadese. Come vedremo a brevissimo, il portfolio di gadget dedicati al nuovo dispositivo a firma BlackBerry è corposo ed interessante, benché al momento la loro disponibilità sia circoscritta al Regno Unito.

Accessori BlackBerry PRIV

In attesa dunque di una propagazione più generale – magari sovrapposta al debutto, anche in Italia, dello smartphone – gli accessori BlackBerry PRIV si snocciolano soprattutto in custodie. La prima è sostanzialmente una cover rigida slide-out, che si attaglia alle peculiarità salienti dello smartphone: supporto quindi allo scorrimento verticale (per richiamare la tastiera QWERTY), accesso ai vari slot e bottoni, protezione contro acqua e polvere e compatibilità garantita con NFC. Il prezzo è di 29.99 sterline (grossomodo 41 euro) e la commercializzazione sarà estesa alle versioni verde militare, blu laguna e nero.

Ancora cover tra gli accessori BlackBerry PRIV. Nello specifico, una pocket in pelle (marrone rossiccio, nero) dal costo di 29.99 sterline, una swivel in pelle (soltanto in colorazione nera) dal costo di 34.99 sterline (circa 49 euro) ed infine una flip cover con finestrella (anche qui, marrone rossiccio e nero) ad un prezzo di 44.99 sterline (62 euro). Proprio quest’ultima mette in rilievo alcune funzionalità, giacché attraverso la finestra si potranno visualizzare eventuali notifiche e si potrà continuare a parlare anche con la cover chiusa.

Non solo cover, comunque. Nel novero degli accessori BlackBerry PRIV figurano altresì due caricatori (di cui uno per auto), un cavo Slimport VGA ed uno HDMI, un cavo USB-micro USB, una penna, due dock, auricolari premium stereo ed un auricolare bluetooth realizzato dalla Jabra. I prezzi di ciascuno di essi, così come le varie funzionalità e le immagini, possono esser visionati all’interno dello store ufficiale di BlackBerry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *