Accessori OnePlus X, una vasta gamma di scelta

Una gamma di accessori OnePlus X davvero interessante quella messa in campo dalla compagnia che, con il nuovo dispositivo, ha deciso di fare le cose in grande. Si tratta di una pellicola composta di plastica e di vetro temperato a cui si aggiungono le flip cover. Riguardo queste ultime si tratta di protezioni che si adattano al meglio al corpo del device. E’ l’apertura “a libro” che rende queste cover di grande interesse.

accessori oneplus x

Un altro degli accessori OnePlus X è la case in silicone, ma che possono essere acquistate anche in legno, sicuramente di maggiore impatto a livello estetico o anche in bambù o in kevlar. Per quanto riguarda quest’ultima tipologia di case, si tratta di un materiale composto da una fibra sintetica notevolmente resistente e gradevole al tatto.

I costi degli accessori OnePlus X vanno dai 5,99 euro per la pellicola agli 8,99 per la cover  trasparenti ai 24,99 euro composte dai materiali più costosi. La commercializzazione di OnePlus X avrà il via in Europa dal 5 novembre con un prezzo che, per la versione Onyx ammonterà a 269 euro, con la novità che, a quanto pare, non sarà indispensabile essere il possesso di un invito mentre per quanto riguarda la versione, la Ceramic Edition, avrà un costo di 369 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *