Acer Jade Primo con Windows 10: disponibile fra 2 mesi

Acer ha affermato di voler rilasciare il suo prossimo modello di nuova generazione, Acer Jade Primo, da circa un mese. E adesso ha dato finalmente l’annuncio ufficiale che è confermato e sarà piazzato sul mercato della telefonia a partire da dicembre.

Il prezzo internazionale del nuovo smartphone oscillerà intorno alla modica cifra di 410 dollari e chicca assoluta, lo smartphone sarà uno di quei tanti modelli con su installato il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile facenti parte dell’ondata di quest’autunno.

Acer Jade Primo

Windows 10 Mobile sarà il prossimo sistema operativo di Microsoft per i dispositivi mobili che vanterà importantissimi nuove funzionalità, tra le quali possiamo citare le utilissime universal app, ossia app che funzioneranno su tutti i dispositivi su cui è installato il sistema Windows 10; un’altra caratteristica importante del sistema operativo è la presenza della modalità Continuum che ci sarà anche sul nuovo Acer e che trasformerà lo smartphone in un vero e proprio PC con tanto di schermo, mouse e tastiera collegabili ad esso.

Veniamo ora alle specifiche tecniche di questo gioiellino della famosa casa produttrice del Taiwan. Acer Jade Primo monterà sotto la scocca un processore hexa core di Qualcomm Snapdragon 808, il display sarà grande 5,5 pollici e mostrerà immagini alla risoluzione di 1080 x 1920 pixel. La memoria RAM avrà 3 GB di capacità e la memoria interna sarà da 32 GB. La fotocamera sul retro di Acer Jade Primo avrà ben 21 Megapixel di risoluzione, mentre saranno 8 per quella dei selfie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *