Acer Aspire R14: nuovo notebook convertibile con Windows 10

Durante la presentazione Acer, la casa taiwanese ha annunciato un nuovo notebook convertibile dal nome di Acer Aspire R14: un laptop molto interessante per caratteristiche tecniche che potrà essere un best-buy. Scopriamolo insieme nella sua scheda tecnica ufficiale e il prezzo di vendita.

acer aspire r 14Il suddetto laptop dal nome di Acer Aspire R14 è un notebook convertibile (grazie alla cerniera a 360 gradi) molto interessante per le features del software (Windows 10) e soprattutto grazie al comparto hardware all’avanguardia. Esso sarà, inoltre, rivestito completamente in metallo e rifiniture davvero graziose alla vista e al tatto. La cerniera fa’ tutto il resto poiché sarà possibile utilizzarlo in quattro posizione, in relazione alla propria esigenza: notebook, display, stand e tablet.

Per quanto concerne le sue caratteristiche interne, questo Acer Aspire R14 è un laptop che godrà della potenza di calcolo dei nuovi processori Intel, ovvero i nuovi Intel Core i3/i5/i7, che saranno accompagnati da una memoria RAM che potrà arrivare fino a 8 GB e storage SSD (128/256/512 GB). La connettività sarà al top grazie alla nuova tecnologia MU-MIMO e 802.11ac.

Invece, per quanto concerne peso e dimensioni, esso sarà molto leggero (1.9 kg) e avrà uno spessore di appena 18.5 mm. La sua disponibilità è fissata per fine Ottobre in USA ad un prezzo di 699 $, sicuramente lo vedremo in Europa per fine anno ad un prezzo di 799 € per la variante meno potente. Continuate a seguirci per nuove informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *