Acer Aspire Z3-700: nuovo PC All-in-One super leggero

In questa giornata Acer ha annunciato diversi dispositivi molto interessanti, in particolare il nuovo Acer Aspire Z3-700: un PC desktop All-in-One che ha caratteristiche tecniche tutto sommato discrete e un prezzo molto appetibile. Scopriamolo nella sua scheda tecnica ufficiale e il prezzo di vendita.

Aspire-Z3-700-portable-AiO-PC

Questo dispositivo, chiamato Acer Aspire Z3-700, è un PC desktop All-in-One nonché un device che presenta tutti i componenti interni di un normale PC sotto il telaio dello schermo. Esso avrà in dotazione un display da 17.3 pollici con una risoluzione in FullHD (ovvero 1920 x 1080 pixel); Il processore sarà a scelta del cliente, la variante base avrà un Intel Celeron mentre quella top di gamma, un Intel Pentium – Ancora non abbiamo capito quale generazione, la quinta o la sesta. Inoltre questo AiO avrà con sé una memoria RAM fino a 8 GB e una memoria interna HDD o SDD.

La costruzione del telaio è decisamente il suo punto forte in quanto esso è molto ergonomico e soprattutto molto leggero (di soli 2 kg) – Presente anche una base d’appoggio che consente di tenerlo in posizione tablet ed una quella classica di un device AiO. Invece, per quanto concerne la multimedialità, esso sarà dotato di un digitalizzatore (che permette di usufruire di una penna attiva per tenere appunti) e di speaker Dolby Audio (“Acer TrueHarmony Plus technology”).

Infine, per quanto concerne prezzo e disponibilità, questo Acer Aspire Z3-700 sarà disponibile a fine anno con un prezzo a partire da 649 €. Non mancheranno nuove informazioni in merito a funzionalità o altre novità sulla disponibilità in Italia. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *