Acquistare OnePlus 2 senza invito? Sì, ma solo Lunedì 12 Ottobre e per 60 minuti!

Acquistare OnePlus 2 senza invito? Sì, ma solo Lunedì 12 Ottobre e per 60 minuti. Si ripropone anche per il flagship versione 2016 l’iniziativa inaugurata lo scorso anno per OnePlus One, volta a “sdoganare” la vendita del modello presentato lo scorso 29 Luglio dal laborioso e controverso meccanismo degli inviti. L’iniziativa fa il paio con un teaser anticipatore di OnePlus X (già trattato in rete sotto l’appellativo “mini”), il che conferma come la giornata di Lunedì prossimo possa esser ricca ed importante per le strategie prossime e future della giovane azienda.

Acquistare OnePlus 2

Acquistare OnePlus 2 senza inviti, dunque, ma con alcuni “paletti” – per inciso, gli stessi valevoli lo scorso anno per One – da tener bene a mente e che svisceriamo di seguito, specie per chi volesse procedere all’ordinativo. Innanzitutto, la vendita dello smartphone sarà concentrata in un arco temporale di 60 minuti e scaglionata in quattro fasce, a seconda dei continenti in cui sarà commercializzato il dispositivo: in Europa, fattore che ci interessa più da vicino, si potrà acquistare OnePlus 2 a partire dalle ore 12:00 sino allo spirare delle 13:00.

Mezzogiorno di fuoco, insomma, con l’ulteriore tetto limite di acquisto: due smartphone per ogni singolo ordine, sebbene non vi siano limiti sul numero di ordini che sarà possibile effettuare lungo l’arco dei 60 minuti – in soldoni, si potranno fare più ordinativi, purché ciascuno di questi contenga al massimo due OnePlus 2. Altra considerazione è legata piuttosto ai tempi di evasione e spedizione del/dei prodotto/i, che potrebbe esser più dilatata in ragione dell’elevata richiesta. Speriamo che tutto possa proceder senza intoppi – in particolare, lo scorso anno vi furono, almeno per la prima vendita libera – alcuni problemi occorsi al server, dettato dal numero troppo elevato di connessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *