Acquisto OnePlus 2, il 12 ottobre anche senza invito

Una “finestra” nella modalità di acquisto OnePlus 2 si aprirà a breve. Lunedì prossimo, il 12 ottobre, sarà possibile comprare lo smartphone della compagnia cinese senza dover avvalersi dell’invito. L’offerta sarà però disponibile per una sola ora, in tutto il mondo. La fascia oraria durante la quale sarà possibile acquistare il device va dalle ore 12 alle 13, orario locale in Asia, Europa e Nord America.

acquisto oneplus 2

L’ordine potrà essere effettuato sul sito ufficiale e non si potranno acquistare più di due device per ogni ordine effettuato.

Una giornata importante quella di lunedì prossimo per la compagnia cinese che oltre ad offrire la possibilità di acquisto OnePlus 2 senza inviti, potrebbe presentare OnePlus X, il nuovo smartphone che a breve la compagnia di telefonia mobile cinese immetterà sul mercato.

L’apertura, seppur breve, verso la vendita libera dello smartphone permetterà ad un numero maggiore di appassionati di effettuare l’acquisto OnePlus 2. Quella degli inviti rappresenta una modalità di rilascio davvero fastidiosa per vendere gli smartphone, ma che spesso si avvale di alcune eccezioni. E’ il caso di OnePlus One, il primo device della compagnia, che è stato offerto al pubblico attraverso la vendita “aperta”  in determinate momenti nei quali l’acquisto avvenne attraverso un semplice click sul sito internet della compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *