Aggiornamento Groove Musica: Novità per Windows 10 e W10M

Aggiornamento Groove Musica – Groove Musica, il gestore di musica in streaming della Microsoft, in queste ore è stato aggiornato alla versione 3.6.1382.0. L’app, disponibile sia per Windows 10 che per Windows 10 Mobile, ha introdotto alcune importanti novità sia nella versione desktop che nella versione mobile.

Aggiornamento Groove Musica

Aggiornamento Groove Musica: Novità per Windows 10 e W10M

Aggiornamento Groove Musica – Stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale dal team Microsoft sul loro sito, possiamo dirvi che, per quanto riguarda la versione desktop, l’app memorizza lo stato del menu hamburger di sessione in sessione.

Maggiori le novità per la versione mobile. Difatti, grazie all’aggiornamento apportato con la versione 3.6.1382.0, è possibile fare una ricerca sugli artisti in-app; è stata aggiunta la possibilità di effettuare la sincronizzazione manuale, oltre che selezionare e deselezionare tutti gli elementi in un colpo solo mediante l’apposita opzione; è stato aggiornato il layout nella pagina dei dettagli album così da poterli visionare bene; è stata resa possibile la visualizzazione delle copertine grazie alla correzione del bug presente nella precedente versione; è possibile consultare la pagina dell’album dal menu contestuale dei brani; le pagine dei dettagli, così come i moduli in Esplora, si caricano dall’alto al basso in modo da rendere la consultazione più fluida.

Piccoli ma al contempo grandi cambiamenti che consentono all’utente  di vivere un’esperienza più agevole sull’app Groove Musica.

Groove Musica
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *