Aggiornamento Honor 6 e Honor 6+ ad Android Lollipop 5.1: Ufficiale in Italia!

Aggiornamento Honor 6 e Honor 6+ ad Android Lollipop 5.1: Ufficiale in Italia! Davvero una buona notizia quella che ci arriva dall’ufficio stampa HONOR, infatti, sia per l’Honor 6 che Honor 6 Plus è disponibile da oggi in Italia l’aggiornamento ad ANDROID LOLLIPOP 5.1 & EMUI 3.1.

 

Milano, 5 ottobre 2015 – Per soddisfare le richieste dei propri utenti, Honor aggiorna honor 6 e honor 6+ ad Android Lollipop 5.1 ed EMUI 3.1, rendendoli un must-have per i nativi digitali. Questo aggiornamento fa seguito a molteplici programmi di beta testing svolti tra gli utenti in Francia, Germania e Paesi Bassi durante i mesi estivi.  Honor ha raccolto il parere degli utenti su quali caratteristiche includere nell’aggiornamento finale, e ora le ha rese disponibili a tutti.

Honor 6 Plus

LEGGI ANCHE => Video Recensione Honor 6+: Top di Gamma Fluido ed Elegante

Quali saranno i principali vantaggi di aggiornare i due dispositivi?

Si dovrebbe avere una migliore connessione Wi-Fi, una migliore gestione delle notifiche, un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo con una sola mano e la nuova e interessante funzione di protezione del dispositivo. Inoltre è stata migliorata la stabilità di sistema e, quindi, si dovrebbe riscontrare durante l’utilizzo, uno smartphone più veloce, più affidabile e più reattivo.

Gli utenti di tutta Europa possono scaricare il pacchetto di aggiornamento dalla sezione di supporto del sito web di Honor.

A proposito di Honor

Honor è uno dei principali e-brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, per gli audaci. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hihonor.com o seguire Honor su Twitter (@HonorEU) o Facebook (www.facebook.com/HonorEurope).

 fonte: comunicato stampa Honor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *