Aggiornamento HTC One M8: prime immagini con Sense 7 e Android 6.0

Appaiono in rete le prime immagini leaked dell’aggiornamento HTC One M8 all’ultima release di Android Marshmallow 6.0 personalizzata con l’interfaccia proprietaria Sense 7, già intravista nativamente a bordo dell’appena annunciato One A9. A riportare la notizia è il “solito” LlabTooFeR, che dopo essersi abbondantemente occupato dell’ultimo smartphone a firma HTC, sposta il proprio raggio d’attenzione al comparto software e, nello specifico, all’upgrade del top di gamma 2014 del brand taiwanese.

Aggiornamento HTC One M8

Non v’è dubbio alcuno che l’aggiornamento HTC One M8 ad Android Marshmallow 6.0 si concretizzi a stretto giro di posta, sebbene non sono ancora emerse date o stime ufficiali da parte dell’azienda. La notizia può leggersi nell’ottica di una attenzione e celerità ancor più spedita nella distribuzione delle varie release ufficiali del robottino verde promessa da HTC Usa per il nuovo One A9 e che giocoforza potrebbe coinvolgere tutta la gamma dei devices dell’azienda taiwanese.

L’aggiornamento HTC One M8 ad Android Marshmallow 6.0 è ancora in fase sperimentale, come confermano le prime screenshots diffuse dalla fonte di cui trattasi. E’ ancora presto dunque per poter parlare di funzionalità aggiuntive o migliorie, indi per cui le screenshot riportate nella galleria qui sotto possono ascriversi come una sorta di “antipasto” in attesa di informazioni ufficiali più complete.

HTC conferma comunque d’esser attenta nel seguire i propri dispositivi lungo il corso del proprio ciclo di vita, fattore apprezzato dagli utenti e, nel caso specifico, dai possessori dell’ancora valido One M8, pronto dunque ad accogliere le nuove implementazioni di Marshmallow modellato sotto l’apprezzata Sense 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *