Aggiornamento iOS 9.0.2 Già Arrivato e Fine della Firma su iOS 8.4.1 e iOS 9

Aggiornamento iOS 9.0.2 Già Arrivato e Fine della Firma su iOS 8.4.1 e iOS 9. Questa mattina arrivano delle importanti notizie riguardanti il sistema operativo della casa americana, infatti proprio la Apple è in procinto di inviare iOS 9.0.2. Questo avviene esattamente una settimana dopo che la società ha rilasciato iOS 9.0.1.

Non succede spesso alla casa di Cupertino di inviare un secondo aggiornamento poco dopo l’invio del precedente, probabilmente si saranno avute delle necessità imprescindibili; infatti l’elenco delle modifiche include una correzione al bug presente con l’impostazione che attiva o disattiva l’utilizzo dei dati mobili. In quanto Alcuni utenti stavano avendo problemi attivando iMessage, ma questo aggiornamento risolve il problema.Un altro problema che è stato risolto con l’Aggiornamento iOS 9.0.2 è l’eventuale interruzione manuale del backup su iCloud e la stabilità di Podcast è stata migliorata.

Aggiornamento iOS 9.0.2

Dal momento che l’aggiornamento OTA è in procinto di uscire, siate pazienti. L’Aggiornamento iOS 9.0.2 pesa 62,1 MB, il che lo rende più grande del file di iOS 9.0.1, che era di 34.1 MB. Ricordate sempre di scaricare in WiFi per non erodere la soglia dati e che la batteria deve essere almeno al 50% prima di effettuare l’aggiornamento.

In seconda battuta, vogliamo comunicarvi che l’azienda americana ha finito di firmare la vecchia versione di iOS 8.4.1 e iOS 9.0 con l’arrivo di iOS 9.0.2 e iOS 9.1 beta 3 (per sviluppatori), perchè è importante dirvi questo? Perchè a partire da oggi non potrete più effettuare il downgrade ad iOS 8.4.1 o al massimo ad iOS 9.0. Quindi termina qui la possibilità di tornare indietro ad iOS 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *