Aggiornamento Telegram per Android con supporto 6.0 e impronte digitali

Telegram per Android si ggiorna con il supporto 6.0, Now on Tap e touch impronte digitali. Un’evoluzione importante che oggi porta gli utenti di Telegram ad interessanti novità come il supporto completo ad Android Mashmallow.

Le novità del nuovo update Telegram messenger Android, versione 3.2.3 conta quattro novita principali. Come abbiamo riferito il supporto completo per Android 6.0, Now On Tap purtroppo non disponibile ancora in italiano, condivisione diretta ed infine supporto impronta digitale per il codice di sblocco. La versione 3.2.0, invece, portava la seguente novità: Nuovi canali, una modalità per diffondere nuovi messagi ad un pubblico infinito rimpiazzando le vecchie liste broadcast.

telegram-06-700x470

Ricordiamo che l’aggiornamento 3.2.3 di Telegram per Android è gratuita con tutte le caratteristiche finora citate. Ed ora qualche appunto per spiegare ai pochi esperti che cos’è Telegram.

“Telegram è un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza. Telegram si sincronizza istantaneamente tra tutti i tuoi dispositivi e può essere usato su desktop, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero infinito di messaggi, foto ,video e ogni tipo di file (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram possono avere fino a 200 membri e puoi inviare broadcast fino a 100 contatti in una volta sola. Assicurati di controllare il nostro sito per avere la lista delle app di Telegram per tutte le piattaforme. Abbiamo costruito Telegram per rendere la messaggistica veloce e sicura”. Altre informazioni le potete leggere nel link seguente.

Telegram
Price: Free

 

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *