Alcatel OneTouch Fierce XL in due versioni: Android e Windows 10

Alcatel OneTouch Fierce XL sarà sorprendentemente rilasciato in due versioni, una con il sistema operativo Android ed una con Windows 10 Mobile.

Alcatel, azienda francese di telecomunicazioni fondata nel 1898, pur essendo presente sul mercato della telefonia mobile da tempo immemore, non è riuscita a riscuotere molto successo per quanto riguarda il business degli smartphone, tuttavia è ancora all’arrembaggio e alla ricerca di strategie per spiccare.

Alcatel OneTouch Fierce XL

Recentemente è stato pubblicato un render che raffigura il prossimo modello della casa produttrice Alcatel OneTouch Fierce XL (di cui si vociferava già dal mese scorso), e dal render salta all’occhio che lo smartphone sarà probabilmente rilasciato con due sistemi operativi diversi e relative differenze, come ad esempio i tasti capacitivi sulla parte inferiore del fronte dello smartphone, che vedono una freccia verso sinistra, l’icona Windows e l’icona Cerca sul modello Windows 10 e una freccia verso sinistra, il tasto Home e l’icona Applicazioni aperte tipica di Android sull’altro modello.

Le caratteristiche hardware di Alcatel OneTouch Fierce XL vedranno la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 210, una memoria RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB espandibile, con una batteria dalla capacità di 2500 mAh. Il display sarà grande 5,5 pollici e le due fotocamere (posteriore e selfie) saranno rispettivamente da 8 Megapixel e 2 Megapixel; si può intuire facilmente che questo non è uno smartphone di fascia alta, ma apparterrà al contrario alla fascia economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *