Amazon Handmade, nasce la sezione dedicata all’artigianato

Siete degli artisti dell’artigianato e vorreste poter vendere le vostre creazioni in tutto il mondo? Ora con Amazon Handmade potrete farlo.

Amazon Handmade

Il famoso sito, infatti, si sta occupando di aprire al pubblico la sezione dedicata ai prodotti realizzati a mano, diventando un po’ come Etsy.

La sezione Amazon Handmade ha aperto oggi ed ha visto l’introduzione di prodotti creati e venduti direttamente dagli artigiani di tutto il mondo: dai gioielli sino ai mobili, qualunque oggetto realmente costruito a mano può essere proposto su Amazon.

I compratori potranno navigare tra le differenti categorie: dalla decorazione della casa agli oggetti dedicati alle feste, sino agli strumenti per la cucina, e trovare oggetti realizzati da artigiani di più di 60 nazioni differenti, che includono anche la nostra, uno Stato formato davvero da tantissime persone con grande talento.

Ogni prodotto contiene le indicazioni riferite al luogo nel quale si trova il suo realizzatore, con un link al suo profilo personale. Cliccando su di esso potranno essere mostrati i dettagli del negozio, i prodotti al top, oltre a foto e video grazie ai quali potrete scoprire ulteriori dettagli sull’artigiano.

Ovviamente, l’acquisto può essere effettuato e perfezionato direttamente sulla piattaforma di Amazon Handmade.

Come poter diventare un artigiano di Amazon? Ci si può candidare online mostrando i propri prodotti e le proprie doti per poter essere scelti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *