Android M VS iOS 9: La Grande Sfida Entrerà nel Vivo a Novembre con i Nuovi Nexus?

Android M VS iOS 9: La Grande Sfida Entrerà nel Vivo a Novembre con i Nuovi Nexus?. Apple e Google saranno eterne antagoniste in termini di sistemi operativi. Con iOS 9 e Android 6.0 Marshmallow ufficialmente rilasciati e con l’OS di Google già disponibile su alcuni dispositivi, riparte la sfida tra i più grandi sviluppatori di sistemi operativi mobili.

Allora, andiamo a vedere le differenze tra questi due sistemi, anche con varie foto nel nostro confronto: Android M VS iOS 9!

Android M VS iOS 9: Schermata di blocco

In questa sezione, vedremo la differenza tra le due versioni della schermata di blocco che Marshmallow e iOS 9 presentano. Esse sono molto cambiate rispetto ai precedenti OS e ora troviamo anche su iPhone più possibilità di personalizzazione!

Android M VS iOS 9: Siri vs Google Now

Android M VS iOS 9: Task Manager Menu

L’applicazione per il controllo delle app in iOS 9 ha segnato un profondo cambiamento e rinnovamento rispetto alle versioni precedenti! Le applicazioni vengono visualizzate sicuramente in modo migliore, anche stilisticamente e durante la navigazione tra le app aperte si ha un effetto che ricorda quando si sfogliano le pagine di un libro avanti e indietro. Per Marshmallow le cose sono rimaste quasi invariate rispetto a quello che ha portato Android Lollipop, purtroppo ancora non arriva il tasto “Chiudi tutto”.

Android M VS iOS 9: Menu Impostazioni

Intuitivo forse più su Android per certi versi, per altri su iOS, questione di gusti in questo caso.

Android M VS iOS 9: Tastiera

iOS 9 ha finalmente ottenuto la nuova tastiera che fa lo switch tra maiuscolo e minuscolo. La tastiera stock di Marshmallow non è molto diverso da quella di Lollipop e rimane minimale e in “Material Design”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *