Android Marshmallow Beta su Xperia Z3

Sony annuncia un programma di aggiornamenti che porterà Android Marshmallow Beta 6.0 per gli Xperia Z3 degli utenti, inizialmente per i device legati a specifiche nazionalità tra cui Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Islanda, Estonia, Lettonia, Lituania, Regno Unito, Irlanda e Germania.

Android Marshmallow Beta

Dopo le versioni Beta di Android Lollipop, anche per il successore avverrà l’originale progetto di Sony che disporrà agli utenti delle versioni Beta di Android Stock così da testarle sui dispositivi della casa Giapponese. Questo progetto, molto apprezzato dagli utenti tanto da sentirsi quasi “utenti nexus”, ha la finalità di ottimizzare la batteria, incrementare le prestazioni e rifinire la UI nella versione definitiva, integrando le applicazioni Sony dedicate ed un’interfaccia più pulita.

L’iniziativa, valida anche per il Sony Xperia Z3 Compact, è riservata solo a 10.000 utenti che dovranno registrarsi per poter ricevere le build di Android Marshmallow Beta sul proprio dispositivo ma solo per alcuni paesi che, ricordiamo ancora, sono Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Islanda, Estonia, Lettonia, Lituania, Regno Unito, Irlanda e Germania. L’iscrizione al progetto potrà essere effettuata attraverso un’app dedicata che, se raggiungerà anche l’italia, potremo usufruirne attraverso lo store di Google. 

Italia ancora non ancora presente ma ciò riguarderà solamente delle build Beta di quel che sarà l’aggiornamento vero e proprio alla nuova versione del sistema operativo di Google molto atteso dagli utenti e previsto per il prossimo mese su tutti i top di gamma Sony.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *