Android Wear festeggia Halloween

Android Wear festeggia Halloween. Come ben tutti sappiamo il 31 Ottobre ricorre la famosa festa di Halloween, una festa dal sapore nettamente americano, ma che negli ultimi anni entusiasma grandi e piccini anche in territorio italiano.

Android Wear festeggia Halloween

Feste a tema, schermi e maschere: la festa di Halloween è tutto questo. È allegria, magia, mascherata da un velo di paura. È la notte delle streghe, dei vampiri e di tutti coloro che vivono e amano le tenebre della notte.

E mentre il mondo intero si prepara a questa festa Android Wear festeggia Halloween a modo suo: un gruppo di sviluppatori, infatti, hanno ideato un app su misura per l’occasione festosa.

Pertanto vi segnaliamo la presenza di una watch face particolare su Play Store, ovvero Halloween Watch Face. Quest’app vi consentirà di vestire a tema anche il vostro smartwatch: potete scegliere tra ben 17 zucche diverse, inserire o meno la percentuale della batteria rimasta, scegliere la modalità orologio digitale o analogico e il formato da 12 o 24 ore.

Insomma scaricate l’app e divertitevi anche voi con il vostro smartwatch. L’app è disponibile su Play Store a solo 1 euro. Android Wear festeggia Halloween con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *