Andy 5VR, a breve l’arrivo del nuovo di Yezz

Si chiama Andy 5VR ed è il nuovo prodotto che la compagnia americana Yezz ha device di lanciare sul mercato. Si tratta di un prodotto mid-level accompagnato dal sistema operativo Android Lollipop. Il processore è MediaTek MT6580 dotato di 16GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 64GB e 1GB di RAM.

andy 5vr

Lo schermo è di 5 pollici di diagonale ed è dotato di una risoluzione di 854 x 480 pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico abbiamo una fotocamera da 8 megapixel, la posteriore, mentre la secondaria può contare su 2GB.

La connettività si compone di un modulo LTE 4G. Una delle funzione che rende del tutto speciale Andy 5VR è senza dubbio Google Cardboard V2, un dispositivo che permette di utilizzare la realtà virtuale. Non si conoscono ancora i dettagli per quanto riguarda la commercializzazione, ma nuove notizie potrebbero essere comunicate a breve.

Sono ancora pochi gli appassionati di telefonia mobile che conoscono la compagnia Yezz eppure l’azienda di Miami è approdata in Italia, a fine settembre, con alcuni smartphone accomunati da un prezzo davvero basso. Proprio l’attenzione a mantenere un costo minimo caratterizza la maggior parte dei device di Yezz, insieme ad una particolare cura per il design dei prodotti, sempre molto gradevoli alla vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *