Angry Rossi: ecco il gioco Android per “rivivere” il duello Rossi Marquez a Sepang

Angry Rossi: ecco il gioco Android per “rivivere” il duello Rossi Marquez a Sepang. La rete è davvero incredibile e se ne inventano sempre una più del diavolo. Visto tutto il clamore suscitato dallo scontro tra Rossi e Marquez a Sepang, con il dottore evidentemente penalizzato ingiustamente vista la condotta di gara antisportiva di Marquez, uno sviluppatore Android ha ben pensato di farci su un giochino.

In sostanza Angry Rossi è liberamente ispirato al molto più famoso Angry Birds e permette di usare Rossi e “la sua faccia” come munizione di una fionda, bisogna cercare poi di colpire Marquez che passa all’interno del tracciato di Sepang in Malesia!

Angry Rossi

Insomma, un gioco sicuramente non dei più intelligenti, ma veramente divertenti per i fan del dottore che possono colpire a ripetizione Marquez per farlo uscire di pista.

Il gioco è scaricabile al seguente link, vi lasciamo il banner sotto, ed è gratuito. Infine, anche MobileOS sta con Vale e speriamo in un esito positivo della vicenda (#iostoconVale):

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *