Annunciato il nuovo Microsoft Band 2 oggi in conferenza da Microsoft

Annunciato all’evento di Microsoft il nuovo Microsoft Band 2 con nuovi sensori e un’ottimizzazione nell’interazione con Cortana!

LEGGI ANCHE:

starbucks_microsoft_band_2

E’ arrivato il nuovo Microsoft Band 2. Un nuovo indossabile di casa Microsoft che è stato completamente ridisegnato per poter essere più comodo e utile per tutti coloro che hanno bisogno di tantissime informazioni durante la loro attività sportiva come per esempio, come la Palestra. Ora il device può adattarsi perfettamente al vostro polso e diventa molto più comodo per qualsiasi individuo. Questo grazie anche al nuovo display Gorilla Glass che è curvo, rendendo perfetto il nuovo Microsoft Band 2 per qualsiasi posto.

E’ stata aumentata l’interazione con cortana, che ora ci ricorderà addirittura quando abbiamo saltato un’allenamento, oltre a darci misura del battitocardiaco, delle calorie perse e tante altre funzioni che possano essere utili all’interno di un’attività sportiva. Con una ricerca è stato visto che Microsoft Band aiuta le persone a migliorare le loro prestazioni sportive rispetto agli atleti che non lo utilizzano. Infatti, gli atleti che usano Microsoft Band hanno la possibilità di visualizzare le ore di sonno, migliorare le proprie ore di dormita per massimizzare i risultati in palestra o nello sport che praticate.

Sono aumentate anche il numero di partner che Microsoft Band avrà durante la sua vita, andando a migliorare sensibilmente tutte le informazioni che Microsoft Band può offrirci. Durante l’evento è stato ricordato più volte che Microsoft Band è l’unico, grazie a tutti i suoi sensori, con l’aggiunta di un barometro, capace di offrire un numero incredibile d’informazioni che nessun’altro indossabile può offrire. Microsoft Band arriverà presto è al momento può essere preordinato al prezzo di 199 dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *