Annunciato OUKITEL K6000: Lo smartphone Android dalla super batteria da 6000mAh

Annunciato OUKITEL K6000: Lo smartphone Android dalla super batteria da 6000mAh. Quest’oggi vi parliamo di un device veramente interessante e particolare, perchè troviamo al suo interno una batteria che dovrebbe garantire un’autonomia senza precedenti.

Con la capacità delle batterie utilizzate dagli smartphone sempre in aumento, Oukitel ha introdotto il suo K6000, un telefono che dispone di una batteria da ben 6000mAh che, non solo fornirà lunga durata della batteria, ma, in base a quanto dichiarato dalla casa cinese, ci sarà anche la ricarica rapida integrata. Cinque minuti di ricarica da una classica presa saranno in grado di fornire ad Oukitel K6000 due ore di autonomia in conversazione 2G. Inoltre, il dispositivo funziona anche da power bank per altri smartphone.

In aggiunta sarà presente un risparmio energetico molto spinto e gli utenti saranno in grado di usare il terminale con tale modalità fino a dieci giorni di fila.

oukitel k6000

Oukitel ha già presentato un altro device molto importante l’OUKITEL K4000 che oltre a presentare una capiente batteria è veramente indistruttibile. Inoltre, proprio quest’estate, vi abbiamo parlato dell’Oukitel K10000, il quale dovrebbe essere dotato di una super batteria da 10.000 mAh.

Le restanti specifiche dell’Oukitel K6000 sono ancora sconosciute, la casa cinese si è limitata ad annunciare solo con queste caratteristiche il suo prossimo device, celando altri dettagli tecnici, così come il prezzo e la disponibilità. Vi terremo sicuramente informati nelle prossime settimane!

FONTE: comunicato stampa Oukitel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *