App di Netflix già disponibile su App Store

Notizia del momento: l’app di Netflix è già disponibile su App Store, sebbene la sua uscita ufficiale su suolo italiano è stata programmata per il 22 Ottobre.

Netflix

Mancano quindi pochi giorni all’evento tanto atteso, ovvero all’attivazione del servizio di streaming Netflix, e già si pensa di smorzare l’attesa proponendo l’app gratuita del servizio stesso per iPhone e iPad.

Un’app, una grande comodità: da questo momento in poi, infatti, tutto quello che vedrete in streaming su Netflix, potrete vederlo anche comodamente dal vostro smartphone (film, serie tv, documentari).

Con Netflix, infatti, non esistono limiti: siete voi a decidere dove, quando e come usufruire del servizio e guardare la vostra serie tv preferita. Su smartphone, tablet, computer, Apple TV e Google Chromecast, e set-top box connessi a Internet.

Dal 22 Ottobre impareremo quindi a conoscerlo bene. Per ora sappiamo con certezza quasi assoluta che comprenderà un “piano base“, secondo il quale con soli 7.99 euro l’utente può usufruire di una sessione di streaming a definizione standard. Ma se alziamo di poco la quota di abbonamento mensile (11.99 euro) passiamo al “piano Premium“, che consente di vedere ben quattro sessioni streaming con ottima risoluzione in Ultra HD 4K.

Buona visione con Netflix e il suo servizio streaming !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *