App nascoste su Android, come scovarle (Guida)

Un tuo amico senza dirti niente o per farti uno scherzo sul tuo smartphone Android ti ha nascosto diverse app e non ti vuole dire come si fa a farle ricomparire? Perfetto, seguendo la guida di oggi lo potrai fregare, anche perché, ti andremo proprio a mostrare come visualizzare le app nascoste su Android. I passaggi da seguire sono molto facili.

Ovviamente, prima di iniziare con la guida, come di consueto facciamo, ricordiamo che qualora dovessero insorgere problemi, siamo qui per aiutarti, quindi, non avere timore e chiedi.

App nascoste su Android

Il primo passo da fare per scovare app nascoste su android, dalla schermata delle applicazioni, consiste nell’andare a premere il tasto menù. Andando avanti dovrai scegliere la voce seguente: mostra app nascoste.

Magicamente ti apparirà un’elenco di tutte le app installate sul tuo dispositivo, non dovrai far altro che selezionare quella che intendi visualizzare nuovamente.

Prima di lasciarti andare, vogliamo ricordati che sui terminali con a bordo Android KitKat 4.4 tale funzione non è presente! Finish. Alla prossima fan. Resta sintonizzato con Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *