App per BlackBerry Priv

Nuova app per facilitare l’utilizzo di BlackBerry Priv. Da quando l’azienda BlackBerry ha annunciato e ufficializzato l’uscita del suo nuovo smartphone, il BlackBerry Priv, sono state realizzate una serie di attività al fine di spianare la strada a questo nuovo prodotto.

blackberry-priv

Data la concorrenza, sempre più agguerrita e temeraria, BlackBerry decide di non rimanere con le mani in mano. Di qui l’idea quasi geniale di lanciare un’app che favorisca e semplifichi allo stesso tempo il passaggio e l’utilizzo del nuovo BlackBerry Priv.

Il nome dell’applicazione in questione è BlackBerry Content Transfer e favorisce il passaggio da BlackBerry 10 a Priv. L’app, infatti, si preoccupa di trasferire in totale sicurezza i dati riguardanti i contatti presenti in rubrica, appuntamenti o eventi su calendario, foto, video, SMS, canzoni scaricate, account email, documenti vari, note e promemoria.

Con BlackBerry Content Transfer saprete di avere con voi tutti i dati sensibili e importanti memorizzati nello smartphone precedente: nulla andrà perduto. Quante volte infatti vi sarà capitato di perdere numeri di telefono o foto nel trasferire la scheda da uno smartphone ad un altro?

Per cui se possedete un BlackBerry 10 e desiderate acquistare il nuovo BlackBerry Priv, allora scaricate quest’app e non avrete problemi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *