Apple iPad Pro: arriverà probabilmente la prima settimana di Novembre

Apple iPad Pro: il lancio di iPad Pro ha davvero fatto discutere mezzo mondo, stiamo parlando infatti di un prodotto molto importante per quanto riguarda sia le dimensioni sia per quanto riguarda il prezzo e sopratutto non si può paragonare ad un Microsoft Surface dato che in quel caso girano applicazioni desktop in questo caso invece no, abbiamo semplicemente un iOS ingigantito.

All’evento Apple non si è parlato molto del lancio ufficiale, anzi, non è stato nemmeno annunciato, è stato solamente presentato e spiegate le sue feature principali. Ma ecco che in rete iniziano ad esserci delle informazioni interessanti per quanto riguarda il presunto lancio di questo dispositivo dal rapporto qualità prezzo un po’ imbarazzante, ricordiamo però che oltre ad Apple iPad Pro verrà lanciata anche Apple Pencil e sopratutto anche la tastiera magnetica di Apple stessa.

La tastiera che forse è il punto più interessante di questo iPad, di fatto è una tastiera fisica davvero molto interessante con anche un feature chiamata Smart Connector  che permette di trasferire anche la carica dalla tastiera all’iPad, ma il prezzo non è proprio molto interessante come la tastiera, si parla infatti di 170 euro per la tastiera e ben 100 euro per Apple Pencil, un’altro accessorio dove c’è stato davvero parecchio da dire.

Ma i prezzi degli Apple iPad Pro invece sono folli. Allora per le versioni WiFi abbiamo un 32 e 128GB che costano rispettivamente 799 e 949 dollari, in euro non si sa ancora nulla, ma in teoria non dovremmo perdere molto nella conversione. Mentre chi vuole la versione 4G/Wi-Fi deve per forza prendere il modello da 128GB che costa ben 1079$.

Il lancio quindi si presume che sia all’inizio di novembre, ci sono esperti che hanno ammesso che nella prima settimana Apple dovrebbe addirittura vendere 13 milioni di unità, voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *