Apple Magic: nuova Tastiera, Mouse e Trackpad

Gli accessori Apple Magic funzionanti via bluetooth, in particolare la tastiera, il mouse e il trackpad, sono stati finalmente aggiornati da Cupertino. Dopo l’aggiornamento degli schermi e dei processori dei nuovi iMac, è toccato anche agli accessori per completare il lavoro.

I nuovi modelli Apple Magic prendono il nome di Magic Keyboard 2, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2. La prima costerà 119 euro, il secondo 89 euro e la Trackpad 149 euro. I prezzi sono alquanto alti per delle normali tastiere e mouse, ma si sa, il prezzo a differenza dell’assistenza non è una nota positiva di Apple.

Apple Magic

In tutti i nuovi iMac in commercio, mouse e tastiera saranno inclusi nel prezzo e bisognera decidere se pagare o meno la differenza di prezzo tra il Magic Mouse e la Trackpad per poter sostituire l’uno con l’altra.

La differenza in termini di estetica tra la nuova e la vecchia Magic Keyboard è che quella attuale è del 13 percento più piccola, e precisamente è più stretta in altezza ed ha tasti più sottili. Il Mouse diventa invece più leggero e vanta di una miglior superficie. Per quanto riguarda infine la Trackpad sarà del 29 percento più grande del primo modello ed avrà la tecnologia Force Touch.

Tutti e tre i dispositivi Apple Magic disporranno di connettore Lightning e batteria interna dall’autonomia di circa un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *