Apple rilascia iOS 9.2 beta con i miglioramenti a Safari

Apple ha rilasciato iOS 9.2 Beta, con nuove implementazioni e migliorie apportate al suo browser web: Safari

iOS 9

Apple ha ufficialmente rilasciato la prima versione dell’aggiornamento  iOS 9.2 Beta agli svilupparoti insieme ad una versione beta del software Xcode, utilizzato per costruire applicazione per la piattaforma mobile di Apple. Dagli sguardo che abbiamo potuto dare a questa prima beta non ci sono enormi stravolgimenti, ma ci sono alcune migliorie molto importati che potrebbero essere interessanti per più di qualche utente.

Tutte le migliorie più entusiasmanti sono legati al browser Safari. In un primo luogo, ci sono le nuove Estensioni, che consentiranno in Safari il supporto delle applicazioni di terze parti per raggiungere cosi gli altri browser. Questo significa che sarete finalmente in grado di avere applicazioni come 1Password, programma estremamente utile che ti permette di creare e memorizzare le password per ogni sito. Inoltre, tenendo premuto a lungo il tasto cerca, su questa nuova  iOS 9.2 Beta, sarà possibile effettuare un refresh della pagina.

Non abbiamo ancora delle informazioni precise su quando questa  iOS 9.2 Beta possa essere resa disponibile e quindi scaricabile a tutti gli utenti Apple. Ma dato che la versione iOS 9.1 è stata appena rilasciata possiamo pensare che la nuova versione del OS di Apple non arrivi poi cosi presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *