Apple utilizzerà display OLED iPhone 7?

Display OLED iPhone 7. Apple, per i display dei propri smartphone, ha sempre utilizzato dei display di tipo LCD, non cambiando mai la formula negli anni.

Ma Apple potrebbe abbandonare la tecnologia LCD, utilizzata fin’ora per tutti gli iPhone e gli iPad, in favore di display di tipo OLED; e Apple potrebbe addottare display OLED iPhone 7.

display oled iphone 7

Da rumors provenienti dalla Sud Corea si ipotizza che Samsung abbia inviato ad Apple, oltre a degli schermi OLED per l’Apple Watch, dei campioni destinati alla casa di Cupertino; questi campioni dovrebbero essere valutati e far decidere ad Apple su un eventuale cambio di rotta per i display degli smartphone della mela.

L’inclusione di Samsung, affiancata a LG, per la produzione dei display per gli Apple Watch è chiaramente una mossa atta a diversificare i produttori e avere sempre disponibilità di componenti.

Il display OLED iPhone 7 è stato sempre al centro di rumors, anche negli anni precedenti; se negli anni scorsi non si avevano rumors certi sembra che questo sia l’anno buono per l’adozione di questo tipo di display.

Non c’è conferma da entrambe le case, e probabilmente bisognerà aspettare la presentazione dei nuovi iPhone per ricevere la conferma di questi rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *