Applicazioni Blackberry Priv rilasciate sul Play Store

Applicazioni Blackberry Priv. Blackberry sta per lanciare il nuovo BlackBerry Priv, primo smartphone della casa americana a montare il sistema operativo Android.

Blackberry ha deciso di rilasciare le applicazioni Blackberry Priv sul Play Store.

Applicazioni Blackberry Priv

Questa decisione consentirà a Blackberry e agli utilizzatori di Blackberry Priv di aggiornare le applicazioni di sistema senza dover attendere un aggiornamento di Android per Blackberry Priv.

Tra le applicazioni Blackberry Priv pubblicate troviamo il BlackBerry Launcher, caratterizzato dalla possibilità di avere dei widget popup; presente inoltre la tastiera Blackberry, applicazione fondamentale per migliorare l’esperienza d’uso con la tastiera fisica di BlackBerry.

Troviamo inoltre, tra le applicazioni Blackberry Priv, la fotocamera Blackberry: essa consentirà a Blackberry Priv di enfatizzare l’autofocus PDAF, di girare video in 4K o a 60 fps, effettuare scatti panoramici (selfie inclusi) e applicare filtri live.

Completano il parco applicazioni DTEK, per gestire la sicurezza del dispositivo; BlackBerry Password Keeper, che consentirà di interagire con le altre applicazioni Blackberry.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *