Aprono due Apple Store negli Emirati Arabi Uniti: grandi spazi e particolari di lusso il 29 ottobre

Aprono due nuovi Apple Store negli Emirati Arabi Uniti, la data di inaugurazione sarà il 29 ottobre, quindi alla fine di questo mese. Curiosità e polemiche si accompagnano a questo evento che vede la nascita di uno spazio Apple che forse potrebbe essere uno dei più grandi del mondo, sicuramente dell’Europa. Un evento non sconosciuto ma atteso visto che un’inaugurazione è già saltata, ma andiamo per ordine ed ecco i dettagli.

Si tratta dei primi due Apple Store negli Emirati Arabi Uniti, una frontiera di mercato e anche culturale importante per il colosso di Cupertino. I due paesi che ospiteranno i due nuovi Apple Store negli Emirati Arabi Uniti sono Abu Dhabi e Dubai. L’apertura dello store di Dubai nel Mall of the Emirates era prevista inizialmente per il mese di agosto, ma sarebbe slittata a causa di non precisate questioni legali. Secondo le indiscrezioni, l’Apple Store di Dubai sarà del 25% più grande di quello a tre piani di Covent Garden e sarà circondato da molti negozi di lusso in una delle zone più ricche del mondo.


Parliamo di spazi immensi e uno stile che richiamerà turisti da tutto il mondo oltre a rappresentare un’apertura commerciale importante per Apple. I lavori secondo le fonti citate da Khaleej Times erano già iniziati a febbrario per l’allestimento del nuovo store da quasi 5000 metri quadri all’interno del Mall Of The Emirates, uno spazio commerciale di 230 mila mq, contenente oltre 700 negozi e con una pista da sci indoor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *