Arriva Guitar Hero Live anche per iOS

Arriva Guitar Hero Live anche per iOS. Segnatevi questa data: il 23 Ottobre arriva Guitar Hero Live, e perfino gli utenti iOS potranno godere di questo lancio ufficiale e tanto atteso sul mercato.

Guitar Hero Live

Non tutti i dispositivi iOS però saranno realmente compatibili con Guitar Hero Live, ma solamente coloro che sono dotati di Bluetooth 4.0 e di una connessione WiFi per scaricare l’app. Pertanto risultano fuori dalla cerchia dei device prescelti l’iPad 3 o precedenti, iPhone 4s o precedenti, e iPhone Touch di quinta generazione e precedenti.

Nonostante questi piccoli intoppi, in realtà usare Guitar Hero Live è molto semplice e il divertimento è assicurato. Vi basterà scaricare l’app da App Store il giorno del lancio ufficiale, premere il tasto di sincronizzazione sulla chitarra e iniziare a strimpellare le prime note. E dopo aver rotto il ghiaccio, sarà davvero difficile fermarsi!

Guitar Hero Live, quindi, non si presenta come una companion app, ma sostituisce il gioco in tutto e per tutto: cosi potete vivere l’ultimo capitolo di Activision pur non essendo provvisti di una console. Se poi usufruite del servizio Apple TV, allora il livello di divertimento aumenta dal momento che vi è consentito trasferire l’immagine della chitarra sullo schermo.

Non sono invece ben chiare ancora i dettagli circa il costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *