Arriva lo smartphone Pepsi P1

Arriva Pepsi P1. La famosa azienda di bevande, la Pepsi, ha deciso di sperimentare e muoversi anche all’interno di un altro settore che con quello delle bevande non ha assolutamente nulla in comune, ovvero quello tecnologico.

pepsi-p1

Nasce cosi l’idea di realizzare il primo smartphone, Pepsi P1, un mix perfetto tra qualità e convenienza.

Lo smartphone Pepsi P1 probabilmente approderà solo su mercato cinese e avrà un valore che si aggirerà intorno ai 1299 Yuan cinesi, cioè quasi 180 euro. A questa convenienza economica, però, corrispondono importanti caratteristiche tecniche: display da 5.5” in Full HD, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, processore MediaTek MT6592 a 1.7 GHz, Android 5.5 Lollipop, batteria da 3000 mAh, e fotocamera principaLe da 13 MP mentre quella frontale è da 5 MP.

Non si sa molto altro: in rete circola solo una foto di Pepsi P1 che non ci consente di fare grandi ipotesi o deduzioni, se non confermare quanto affermato precedentemente. Forse l’unica cosa che possiamo fare è affermare che probabilmente lo smartphone Pepsi P1 sarà dotato di un sensore per le impronte digitale.

Il lancio ufficiale di Pepsi P1 avverrà nella città di Pechino il 20 Ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *