Arriva Minecraft: Order of the Stone

Minecraft: Order of the Stone“, l’attesissimo gioco in arrivo e disponibile sia per dispositivi iOS che Android, è già presente sul web. In questi giorni, infatti, sta circolando una sorta di trailer per accendere l’entusiasmo e la curiosità degli utenti.

Minecraft Order of the Stone

Secondo alcune indiscrezioni Minecraft: Order of the Stone uscirà su App Store il 15 Ottobre. L’attesa quindi non dovrebbe esser tanta, e per il momento potreste ingannarla deliziandovi con la visione del video trailer.

Un’anticipazione colorata, entusiasmante e divertente di un gioco, come Minecraft: Oder of the Stone, che promette di far impazzire tanto i piccoli quanto gli adulti, proprio come nel passato.

Una nuova avventura entusiasmante, sebbene immersa in una semplicità disarmante. Il protagonista, che può essere un ragazzo o una ragazza ( siamo noi a deciderlo nella prima fase del gioco), di nome Jesse è chiamato a superare ostacoli, avversità e vivere le fantastiche esperienze del mondo di Minecraft.

Con l’arrivo dell’autunno e il primo freddo alle porte, restare in casa, magari alle prese con un bel gioco, può essere un’ottima alternativa alla noia. Pertanto osservate il video e lasciatevi conquistare da Minecraft: Order of the Stone, vi garantiamo che non ve ne pentirete assolutamente.

Video URL specified is not valid
https://youtu.be/gcKmyM6YQY8

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *