Asus TP500LN, notebook tablet in offerta a 569 euro

Se state cercando un nuovo notebook ma allo stesso tempo anche un tablet, Asus tramite Amazon vi da la possibilità di acquistare un dispositivo che soddisfa tutte e due le esigenze, stiamo parlando del modello ultrabook Asus TP500ln scontato nel famoso store digitale ad un prezzo di circa 560 euro invece che a 870 euro. Ecco tutte le caratteristiche.

Abbiamo parlato tante volte dei Notebook rotativi, quella nuova tipologia di computer che hanno il monitor ultratouch e la capacità di roteare a 360 gradi rispetto la tastiera trasformandosi in un tablet. Oggi vi vogliamo parlare di Asus TP500, un modello da 15,6 pollici dotato di ram da 8 giga e processore Intel Core scontato su Amazon a 569,99 euro invece che a 870 euro. Vi mostriamo un video che riassume tutte le caratteristiche e potenzialità di questo computer flessibile.

 

Il modello Asus TP500ln scontato su Amazon è di colore nero e ha un HD da 1 TB. Il peso è di circa 2,8 KG e la risoluzione dello schermo è da 1920×1080, troviamo dentro due processori Intel Core i7 mentre la scheda grafica che utilizza è Nvidia GeForce. Al momento dell’offerta troviamo ancora Windows 8.1 ma non è da escludere il passaggio gratuito a Windows 10 così come sta avvenendo con tutti i produttori partner di Microsoft. Per vedere le caratteristiche appena descritte potete entrare nella SEGUENTE PAGINA DI VENDITA.

Amazon aggiunge la seguente nota: “Dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015, acquistando un Notebook ASUS avrai una garanzia in più. Registra entro 15 giorni l’acquisto sul sito dedicato, inserendo una copia della prova di acquisto e in caso di guasto entro i primi 12 mesi, il notebook sarà riparato gratuitamente e otterrai un rimborso pari al prezzo di acquisto. Per scoprire tutti i dettagli, le condizioni ed i dispositivi inclusi clicca qui o visita il sito: www.asusplus.it/latuagaranzia(che cos’è?)”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *