Attivare la modalità provvisoria su Android (Guida)

Un tuo amico ti ha rivelato che sul tuo smartphone Android puoi abilitare la modalità provvisoria ma non vuole svelarti i passaggi su come fare? Niente paura, oggi sei capitato nel posto giusto, come da titolo, nella guida seguente ti andremo a mostrare come attivare la modalità provvisoria su Android. I passaggi da seguire sono molto facili.

Se veramente vuoi imparare anche tu a scoprire come attivare la modalità provvisoria su Android, ti invitiamo a prenderti 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione ciò che tra qualche istante riporteremo qui sotto.

Attivare la modalità provvisoria su Android

Prima di iniziare, come di consueto facciamo, ti ricordiamo che per qualunque problema siamo qui per darti una mano. Basta parlare, iniziamo.

  • Il primo passaggio da fare per abilitare la modalità provvisoria su un dispositivo con a bordo il robottino verde di Google consiste nel premere il pulsante di spegnimento
  • Ora non devi far altro che aspettare l’apparizione del menù di riavvio-spegnimento
  • Infine, fai un semplice tap sulla dicitura spegnimento, fino a quando non vedrai apparire il messaggio di riavvio della modalità provvisoria

Difficile vero? Alla prossima. Resta sintonizzato con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *