Attivare risparmio energetico su iOS 9 (Guida)

Hai da poco aggiornato il tuo iPhone al nuovo sistema operativo iOS 9? Perfetto, allora l’articolo di oggi fa proprio al caso tuo. Come ampiamente anticipato dal titolo, andremo a mostrarvi come attivare risparmio energetico su iOS 9. Tranquillo, tutto ciò che bisogna fare è molto semplice.

Ovviamente, nel caso dovessi riscontrare qualche problema, siamo qui per aiutarti.

Attivare risparmio energetico su iOS 9

Il primo passaggio che devi mettere in atto consiste nel fare accesso alle impostazioni del tuo melafonino, di seguito virare l’attenzione sulla voce batteria e impostare on sull’interruttore. Difficile vero?

Non appena la batteria sarà arrivata al 20 per cento la funzione di risparmio energetico verrà abilitata in automatico e sul display verrà visualizzato il pop-up informativo.

Finish… Come hai visto attivare risparmio energetico su iOS 9 è facilissimo. Alla fin dei conti tutto ciò serve se hai intenzione di far durare il tuo iPhone fino a sera anche a fronte di un uso intenso del dispositivo. Per ora è tutto. Alla prossima. Resta sintonizzato con noi. Tante notizie sul mondo della tecnologia ti aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *