Aumentare sicurezza dell’iPhone con il Passcode di iOS 9 (Guida)

Come ben saprai, soprattutto se sei ami Apple, con il nuovo aggiornamento iOS 9, il colosso californiano ha aumentato ancora di più il livello di sicurezza del proprio melafonino, al punto di integrare il Passcode, parliamo di un codice da 6 cifre. Proprio per questo, nella seguente guida di oggi, ti mostreremo come aumentare sicurezza dell’iPhone con il Passcode di iOS 9. Tranquillo, i passaggi da mettere in atto sono facilissimi.

Prima di iniziare ufficialmente con la guida, ti ricordiamo che qualora dovessero insorgere problemi siamo qui per darti una mano.

bug ios9

Il primi passaggio che devi fare consiste nell’andare nelle impostazioni del tuo iPhone e virare la tua attenzione sulla seguente voce: Touch ID e Codice e procedere in tutta tranquillità all’inserimento del tuo codice a 4 cifre. Fin qui tutto molto semplice.

Andando avanti devi scorrere in basso fino a che non trovi la voce cambia codice. Facci un tap sopra e procedi alla scrittura del Passcode a 6 cifre. Facendo cosi il tuo iPhone acquisirà una sicurezza maggiore, in maniera particolare nei melafonini caratterizzati dal lettore di impronte digitali.

Finish della guida. Come hai avuto modo di vedere aumentare sicurezza dell’iPhone con il Passcode di iOS 9 è un gioco da ragazzi, anche se nel campo tecnologico te ne intendi poco. Alla prossima. Resta sintonizzato con Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *