Batteria iPhone 6s e 6s Plus, le differenze di durata sono minime

Alcune ore fa alcuni test hanno affermato come la durata della batteria iPhone 6s e 6s Plus sia direttamente variabile al processore che è installato all’interno del dispositivo. In sostanza, secondo le verifiche effettuate, i nuovi iPhone con TSMC hanno una durata maggiore rispetto ai dispositivi equipaggiati con A9. Ma la compagnia di Cupertino, sentendosi chiamata in causa, ha deciso immediatamente di far sentire la sua voce chiarendo la questione.

batteria iphone 6s

Il comunicato di Apple è un’ammissione, molto parziale, della questione. In sostanza, a detta dei vertici della mela morsicata, si tratterebbe di una differenza di ben poco conto tra l’autonomia dei due dispositivi.

Tra il due e i tre punti percentuali” come affermato dal colosso di telefonia mobile che ha anche accusato pesantemente lo studio realizzato sottolineando come non prenda in considerazione il comportamento della batteria iPhone 6s durante una normale giornata di utilizzo. “Le situazioni prese in esame – dichiara la compagnia in una nota – non possono mai capitare nel mondo reale, visto che la CPU viene stressata con carichi di lavoro troppo intensi e per una periodo di tempo del tutto fuori dalla realtà“. I dati di Apple, invece, dimostrerebbero come le differenze siano talmente ridotte, da non poter essere notate nell’utilizzo di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *